lunedì 13 ottobre 2008

Chi l'ha vista?

Puntata da non perdere quella di “Chi l’ha visto?” che dovrebbe andare in onda i prossimi giorni per trattare una delle scomparse più ecclatanti di questi ultimi tempi. Una telefonata giunta in redazione ha spinto Federica Sciarelli a occuparsi della scomparsa della CASTA. Dopo anni di sfrenata attività intensificatasi particolarmente nel corso dei 18 mesi del governo Prodi, la misteriosa entità fino a qualche tempo fa sulla bocca di tutti alla quale sono state dedicate pagine e pagine di inchieste giornalistiche, ore e ore di trasmissioni televisive, interminabili talk-show di approfondimento, libri di denuncia sulle sue malefatte e sui danni che ha recato al paese e ai cittadini italiani a causa degli alti costi delle sue discutibili prestazioni, ha fatto perdere le sue tracce subito dopo le recenti elezioni. Nessuno sa più niente di lei, nessun indizio che possa far risalire alla fine che abbia fatto. Alcune segnalazioni raccolte dalla redazione parlano di avvistamenti dalle parti dell’Isola del Giglio mentre faceva immersioni intrattenendosi con un gruppo di vigili del fuoco e, più di recente in Umbria, quando alcuni testimoni dicono di averla vista scendere da un elicottero di stato per recarsi a fare i fanghi in una beauty farm, forse per rimettersi in forma in vista di una sua possibile ricomparsa sulla scena politica nazionale.
In studio saranno presenti Gianantonio Stella e Sergio Rizzo che presenteranno il loro ultimo libro dedicato alla CASTA dal titolo: “La scomparsa della CASTA. Che fine hanno fatto i politici italiani intoccabili?”.
Invitato ad intervenire in trasmissione Beppe Grillo ha dichiarato di non sapere nulla della faccenda dicendo ai giornalisti di non rompergli i coglioni e mandandoli gentilmente affanculo.

Nessun commento: