martedì 6 gennaio 2015

The show must go on!



Visto il riscontro positivo delle sue apparizioni televisive dove riesce ad esprimere al meglio le proprie notevoli abilità comunicative, riportiamo di seguito le prossime apparizioni del Premier sul piccolo schermo:
-La Prova del Cuoco: il Premier si presenterà nella cucina televisiva di Antonella Clerici offrendo agli spettatori le migliori ricette per cucinare al meglio il paese. Cercando di rendere appetibili le pietanze, punterà decisamente sull’estetica delle portate nel tentativo di rendere più accattivanti e attraenti anche le proposte più indigeste.
-Il più grande pasticcere: il Premier parteciperà in qualità di ospite in una puntata speciale e svelerà a concorrenti e telespettatori la sua ricetta segreta per intortare al meglio gli italiani, concentrandosi in modo particolare su come ottenere delle guarnizioni accattivanti e colorate per rendere più gustoso l’intortamento.
-Ballando con le Stelle: il Premier si presenterà nella trasmissione condotta da Milly Carlucci in compagnia di Ophra Winfrey, entusiasta di esibirsi con un così “eccezionale” compagno di ballo.  Guiderà il Premier.
-Tale e Quale show: il Premier parteciperà al programma esibendosi nell’imitazione di Jovanotti, Bono Vox,  Francesco Guccini e quello che cantava la sigla di “Goldrake”. Nel corso del programma lo stesso Premier regalerà ai telespettatori una vera e propria chicca: si calerà nei panni di un giovane Silvio Berlusconi imitandone le abilità di “chansonnier” da crociera e formidabile intrattenitore.
-Rivelazioni: Adam Kadmon si occuperà del Premier con una trasmissione dal titolo “Renzi è una marionetta degli illuminati manovrato dai massoni su ordine del club Bilderberg?”. Durante la trasmissione eccezionali rivelazioni: i tweet del Premier letti al contrario conterrebbero messaggi satanici e Adam Kadmon non sarebbe altri che Gianroberto Casaleggio .
-Boss in incognito: il Premier si travestirà da operaio girando il paese e mescolandosi tra i lavoratori per verificare le condizioni dell’imprenditoria italiana alla luce della crisi. Cercherà di scoprire cosa pensano i dipendenti delle aziende dell’azione di governo e della sua figura di statista. A seconda delle risposte deciderà se rivelare o meno la sua identità.
-Affari di famiglia: il premier siederà dietro un banco dei pegni dove sfileranno gli italiani pronti a impegnare ciò che hanno per far fronte alla crisi.
-Extreme makeover country edition: il Premier parteciperà alla trasmissione guidando il team di esperti e progettisti del governo annunciando di voler demolire e ricostruire il paese in una sola settimana per trasformare finalmente l’Italia in una nazione moderna ed efficiente agli occhi dell’Europa e del mondo intero.

Nessun commento: